San Marino for the Children ONLUS desidera rivolgere un ringraziamento speciale ad ASSET BANCA S.P.A. per il sostegno al progetto della Scuola Materna di Matola ( Malawi ).
Alla fine del 2011 è stata ultimata questa struttura che ha richiesto oltre due anni di lavoro ; il 1 Dicembre 2011 è stata avviata la prima annualità scolastica per 250 bimbi del villaggio di Matola che – fino ad allora erano – sprovvisti di qualunque aiuto ( sia alimentare che educativo ) in grado di aiutare le poverissime condizioni in cui si trovavano a trascorrere la loro più tenera infanzia.
Questa scuola materna è stata realizzata anche grazie ad ASSET BANCA S.P.A. , primo ed unico istituto bancario che ha voluto sostenere questo nostro importantissimo progetto e che con entusiasmo ha offerto un importante contributo per avviare i lavori.
Ora nuovamente – in occasione delle Festività Natalizie 2012 – ASSET BANCA S.P.A. ha voluto rinnovare il proprio impegno contribuendo al mantenimento di questa struttura ed all’acquisto di libri e materiale scolastico per i bimbi della scuola materna di Matola.
Un impegno quello di ASSET BANCA S.P.A. che in continuità si rinnova , un segno per noi importantissimo della fiducia che questo importantissimo gruppo bancario continua a rinnovare ai progetti avviati San Marino for the Children ONLUS.
Ad ASSET BANCA S.P.A. è tutto il nostro più sincero ringraziamento per tutto il sostegno che ci ha sempre garantito, ed ancora di più il ringraziamento di tutti i nostri/vostri bimbi !!!