X
!

ATTENZIONE: Dichiarazione dei redditi - Dona il 3 per mille - regala un sorriso Clicca qui.

E’ ARRIVATO IL CONTAINER IN MALAWI !!!

Home  /  foto & notizie  /  Current Page

Il 23 Luglio 2012 abbiamo caricato ed inviato un container di aiuti per il Malawi , in particolare per la missione di Kankao che si occupa dell’aiuto di orfani e disabili nella più tenera età.

Ecco la foto appena abbiamo finito di caricare il container:

Ed ecco il racconto di quando il container è partito  e di quando è arrivato ( cliccare con il mouse sopra la scritta rossa  in maiuscolo qui indicata ) : LE FOTO DEL CONTAINER ..

Un ringraziamento particolare ci è arrivato dalle suore della missione di Kankao. Ecco quello che ci scrivono , ed è il ringraziamento che rivolgiamo a tutti , a tutti voi che in ogni modo ci avete aiutato a compiere questo gesto di solidarietà meraviglioso per i più piccoli e poveri del Malawi :

Carissimi amici di San Marino,

stiamo riordinando in questi giorni quanto ci avete donato, davvero grazie ancora per la vostra generosità. Ora la sala fisioterapia è ben fornita, grazie per le carrozzine, le comode, i deambulatori, i materassi, i cuscini speciali e tutto il materiale ludico(davvero chi ha provveduto ha avuto un occhio professionale ed attento). Ci complementiamo in particolare anche per l’attenzione ad ogni realtà di Kankao. Grazie anche per l’abbondante vestiario, (separato con cura per età, taglia, e  sesso), per i viveri, i medicinali, ecc.  Tutto ciò rivela un lavoro enorme, ed una passione grande per la missione. Quindi vogliate allargare il nostro grazie a tutti i vostri collaboratori: donne, uomini e giovani volontari che hanno provveduto alla raccolta  ed allo smistamento dei vestiti, a quanti hanno caricato il container (precisione impeccabile ed ottimizzazione dello spazio), a quanti operano per la raccolta del materiale e per la sensibilizzazione verso la missione. Cosa dirvi,…. siete davvero tutti preziosi amici!

Il vostro gesto,  ha un valore immenso, insieme diveniamo un intreccio di mani solidali portatrici di “tante gocce di bene”. Pensate solo quanti poveri potremmo raggiungere grazie alla vostra provvidednza:  gli orfani, i bambini del Chimwemwe e dell’Mtendere, gli studenti poveri, la famiglia che si prenderà carico dei nostri orfani, (un po’ ora diventano nostri e vostri figli), e tanti altri sicuramente.

Vi inviamo un abbraccio colmo di sincera riconoscenza, e chiediamo al Signore di benedirvi e di custodire in modo particolare  le vostre famiglie. Con affetto sr. Rosalba e sr. Santa, e tutte le suore della comunità di Kankao.


Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.

foto & notizie