Carissimi,
sono davvero tantissimi i messaggi di incoraggiamento che ci avete inviato in questi mesi per sostenerci in questo nostro percorso di aiuti che -con tanta fatica e tenacia- siamo riusciti ad avviare a favore dell’Ucraina.
Il sostegno e la generosità che tanti di voi – in tanti modi – hanno voluto esprimerci davanti a questa tragedia ci ha consentito di costruire straordinari ponti di solidarietà tra San Maino e l’Ucraina; anche in queste situazioni così disperate davvero il Bene può fiorire sempre.
Nel mese di Marzo appena trascorso abbiamo aiutato una Comunità di Suore con cui abbiamo contatti che è presente a Sighetu Marmatiei – città in Romania situata al confine con l’Ucraina – che ha dato accoglienza a centinaia di profughi dalla guerra in Ucraina.
Oggi 26 Aprile 2022 , grazie al sostegno e collaborazione della Fondazione Simoncini-Galluzzi ed alla collaborazione degli amici di “People for Ukraine” , ABBIAMO INVIATO 41 QUINTALI DI BENI ALIMENTARI IN UCRAINA che – in particolare – saranno consegnati alla città di Bucha, a nordovest della capitale ucraina, una delle città più martoriate da questa guerra.
Come Associazione San Marino for the Children onlus davvero tutto il nostro impegno a proseguire questo nostro percorso di solidarietà per i profughi ed i più bisognosi dell’ l’Ucraina tramite la RACCOLTA FONDI PRO EMERGENZA UCRAINA che continua con questo speciale conto corrente senza spese:
RACCOLTA FONDI PRO EMERGENZA UCRAINA
IBAN : SM 69 S 06067 09803 000030155777
Conto corrente intestato : Associazione San Marino for the Children onlus
Grazie sempre per la vostra generosità ed attenzione, davvero il nostro più grande grazie di cuore.